Replying to Come scegliere il tuo consulente Google Ads

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 22/10/2019, 16:35
    Hai un sito Internet, magari con un bel design e articoli di buona qualità, oppure un negozio online ma hai pochissimi visitatori???
    Potrebbe essere venuto il momento di ricorrere alla pubblicità di Google ads, già Google Adwords, in modo da portare velocemente e con pochi sforzi clienti sul tuo sito!
    Per usare gli ads di Google occorre evitare il fai da te e affidarsi a un consulente certificato.

    Come scegliere il consulente Google ads più adatto alle tue esigenze

    Scegliere il consulente Google Ads giusto è fondamentale, perchè può migliorare le tue entrate oppure farti spendere soldi a vuoto!
    È essenziale trovare qualcuno che non abbia solo le conoscenze tecniche per navigare in Google AdWords, ma anche la tenacia per stare al passo con i tuoi concorrenti e se possibile batterli!
    Se non sei sicuro da dove iniziare quando cerchi una gestione qualificata della tuapubblicità su Google, sapere quali domande porre è una parte essenziale del processo di scelta della persona giusta.

    Invece di lanciarti direttamente nei dettagli della gestione di AdWords, inizia dalle basi. È un segnale promettente se il tuo consulente può rispondere facilmente alle seguenti domande fondamentali:

    I tempi di caricamento della pagina di destinazione possono influire sul mio punteggio di qualità?

    ogni consulente AdWords dovrebbe comprendere l'importanza di garantire il caricamento rapido delle pagine di destinazione.

    Devo usare le estensioni annuncio? Progettato per motivare i potenziali clienti a visitare il tuo sito, le estensioni annuncio possono fare miracoli per il tuo CTR (percentuale di clic). Saper sfruttare al meglio le estensioni annuncio è una competenza AdWords essenziale.

    Quali sono alcune delle più recenti funzioni di AdWords che dovrei sfruttare? Il tuo consulente dovrebbe essere in grado di dirti tutto sugli ultimi aggiornamenti di Google Ads.

    Cosa devo includere nell'annuncio? Un consulente competente saprà che un forte invito all'azione può fare la differenza tra una campagna di successo e lo spreco del budget di marketing.

    Dovrei preoccuparmi di cosa stanno facendo i miei concorrenti? una persona qualificata dovrebbe essere ansioso di esaminare cosa stanno facendo i tuoi concorrenti, poiché l'analisi della concorrenza è un elemento chiave per un'efficace gestione di AdWords.

    Se sei soddisfatto che il tuo consulente AdWords abbia le nozioni di base coperte, puoi passare a domande più approfondite.

    Altre domande interessanti

    Adottare un approccio unico per tutti in Google Ads non funzionerà, quindi è fondamentale scegliere un consulente che capisce davvero la tua attività. Poni queste domande per assicurarti che sia in grado di offrire un servizio personalizzato.

    Come sceglierai su quali piattaforme pubblicizzare la mia attività?
    Un consulente preparato risponderà: attenersi alle piattaforme più popolari è sempre una scommessa sicura.
    Un ottimo consulente di Google AdWords risponderà: esaminando le caratteristiche individuali della tua attività e i tuoi obiettivi a lungo termine. Probabilmente inizieremo eseguendo più piattaforme contemporaneamente in modo da poter vedere quale offre i migliori risultati e quindi ci concentreremo sulle piattaforme con le migliori prestazioni.

    Quali parametri utilizzerai per misurare il successo?
    possibile rispsota: le metriche come il numero di clic che ricevono i tuoi annunci e il tuo tasso di conversione offrono un modo semplice per misurare il successo.
    Un ottimo consulente di Google AdWords risponderà: misurare il successo con CTR (percentuale di clic) è un buon punto di partenza, ma guardare cosa succede dopo che qualcuno ha fatto clic sui tuoi annunci è altrettanto importante. Ad esempio, come reagisce l'utente una volta atterrato sul tuo sito Web? Completano gli acquisti nel carrello? Qual è il tuo costo per conversione? Queste metriche forniscono una misurazione più approfondita del successo.

    Domanda: come identificherai il pubblico target?
    risposta: fornire i tuoi annunci per un'ampia fascia demografica è un modo infallibile per raggiungere i mercati target.
    Un ottimo consulente di Google AdWords risponderà: utilizzando una vasta gamma di tecniche di targeting, tra cui ricerca di parole chiave, targeting per località e lingua, targeting per dispositivo e remarketing.

Review the complete topic (launches new window)